Skip to content

Mai Pace per i criminali di guerra nella nostra vicinanza!

Nel processo contro i soldati accusati della Wehrmacht di fronte alla Tribunale militare di Verona è stata aggiornata la pubblicazione della senatenza dal 22 giugno al 5 luglio. A causa delle limitazione giudiziarie nella Germania e perché vogliamo aspettare la pubblicazione della sentenza, abbandoniamo le manifestazioni che erano pianificate per il 25 giugno fino a nuovo ordine. Ma i crimini abitano sempre in pace nei quartiere di Berlino Reinickendorf e Weißensee. Per questo vogliamo contestare di fronte alle loro case velocemente dopo la pubblicazione della sentenza. Adesso aspettiamo la data giusta – comunque il tempo del silenzio è finito. Allora, tenete gli occhi e gli orecchi aperti e informatevi dal 5 luglio nella rete o qui.

Il luogo del delitto: Il nord d’Italia nel 1944. L’abitazione: Berlin, Weißensee / Reinickendorf.

Anche nella sua vicinanza abita un criminale di guerra del nazismo. Durante questa settimana vengono condannati all’ergastolo due anziani berlinesi di fronte al Tribunale militare a Verona – senza essere presenti. Essendo membri della divisione della Wehrmacht che si chiamava „Hermann Göring“ hanno partecipato ai massacri nel nord d’Italia in cui sono stati assassinati parecchi centi di civili estranei. A dispetto alla loro condanna i criminali di guerra non devono adire la pena detentiva perché lo stato tedesco non gli consegnano in Italia.

Questo procedimento è una tradizione sopravvivente: I meni NS-colpevoli sono stati pentiti per gli atti comitti. Nella Germania non si vuole essere ricordato che i tedeschi hanno commesso i crimini del nazismo. Così i colpevoli possono vivere in pace nella vostra vicinanza, due pentiti anche a Weißensee e Reinickendorf.

Noi lo cambieremo:

Per questo andiamo nel quartiere dei NS-colpevoli e mostrano che il tempo del silenzio è fintio. Noi tiremo i cirminali di guerra nazisti fuori dal loro anonimato!

Sabato, il 25 giugno invitiamo a due manifestazioni vicino a suoi palazzi. Chiediamo la consegna dei NS-uccisori e che si dispongono alle famiglie delle vittime.

Mai perdonare, mai dimenticare i NS-crimini!

Le Manifestazioni
Sabato il 25 giugno 2011 dal 5 luglio
Buschallee (Tram M4: Buschallee/Hansastr.) alle ore 12
Becherweg / Lübenerstr. alle ore 14

indymedia lombardia e emilia-romagna